Anche l’italiana Roberta Diazzi ad Atrium Gallery Marbella per la performance dei Kids United in infoItaliaSpagna.com

Corinne Lewin con Roberta Diazzi

30 Jun 17 Anche l’italiana Roberta Diazzi ad Atrium Gallery Marbella per la performance dei Kids United in infoItaliaSpagna.com

Durante l’evento dello scorso 24 giugno, organizzato a Marbella dalla monegasca Corinne Lewin nella sua Atrium Gallery, galleria di arte contemporanea, gli artisti Roberta Diazzi, Duckx e Lala Van der Veken hanno esposto opere realizzate con autentici cristalli Swarovski. L’italiana Roberta Diazzi, originaria di Modena, lavora da diversi anni nel Principato di Monaco ed è specializzata in ritratti e riproduzioni di animali, principalmente felini.

Atrium Event IInd Ed

Atrium Event IInd Ed

La serata, che ha visto la partecipazione di un centinaio di inviatati, tra i quali José de la Rosa, presidente di Unicef Andalusia, è stata l’occasione per assistere alla performance dei Kids United, gruppo di cinque piccoli cantanti francesi che interpretano canzoni d’amore e di pace in collaborazione con l’Unicef.

Atrium Gallery Event IInd Ed

Atrium Gallery Event IInd Ed

I giovanissimi artisti hanno ringraziato Corinne Lewin (nella foto accanto), per averli invitati al lancio ufficiale del suo Art School Project Genesis, che avvicina gratuitamente al mondo dell’arte bambini e giovani, con vari programmi ed attività che sono iniziati quest’anno e che verranno sviluppati nei prossimi mesi. A questo link, si può vedere un memento della serata e del discorso dei bambini:

This article was posted originally the 28th of June 2017 in Infoitaliaspagna.com.